Bedin’s Gold — Microfusioni conto terzi Vicenza

Bedin’s Gold, specializzata nella microfusione a cera persa conto terzi, si distingue nel suo campo grazie ad un’esperienza trentennale nel settore.

Situata a Vicenza—città rinomata in tutto il mondo per la sua tradizione orafaBedin’s Gold è facilmente raggiungibile dall’autostrada e ad un passo dal centro storico.

Al servizio del domani

In un mondo che quotidianamente esige rinnovamento, innovazione e capacità di stare al passo con i tempi, Bedin’s Gold fa di tutte queste necessità un suo punto di forza, offrendo servizi puntuali e di qualità. La microfusione conto terzi di cui si occupa prevede la lavorazione di oro (tutti i titoli), argento (925 stearling) e l’utilizzo di leghe speciali create ad hoc per soddisfare ogni tipo di esigenza e creare così oggetti di qualsiasi natura e tipologia.

Da anni Bedin’s Gold collabora con numerose aziende del settore, garantendo massima serietà, qualità e puntualità! Tali prerogative nei servizi di microfusione a cera persa sono rese possibili anche grazie all’avanguardia tecnologica di cui l’azienda usufruisce. Tali strumenti, tecnologici e non, sono visti dalla Bedin’s Gold come un ottimo alleato per accellerare i tempi di produzione, che molto spesso si riducono con le consegne del lavoro addirittura nell’arco delle 24 ore, ma mai come un’alternativa o un sostituto alla bravura dell’artigiano e al buon lavoro fatto a mano.

Maestria e tecnologia procedono parallelamente senza mai intralciare l’una il lavoro dell’altra.